Torino FC sceglie Suzuki per la stagione 2025/26 segnando il tredicesimo anno consecutivo in cui la “S” di Suzuki è presente sulla maglia dei giocatori. Svelata la nuova maglia” away” del Torino FC per la stagione sportiva 25/26.




Il legame tra Suzuki e Torino FC si fonda su una comunione di valori oltre che su una profonda affinità, che si riflette in una proficua collaborazione a lungo termine.
Insieme da 13 anni
In 13 anni, Suzuki e il Torino hanno costruito una solida collaborazione, rafforzata sia dalla vicinanza territoriale, la sede di Suzuki Italia si trova alle porte di Torino, sia da una profonda affinità di valori che guidano le due società.
Valori importanti
Spirito di squadra, promuovendo la collaborazione e il lavoro di gruppo, determinazione, affrontando le sfide con tenacia e perseveranza, lealtà, mantenendo sempre un comportamento etico e corretto verso partner e collaboratori, disciplina, agendo con rigore e metodo rispettando obiettivi e tempi, fair play, rispettando regole, competitor e partner, competizione positiva, stimolando il confronto per aumentare i livelli di standard, e leadership, guidando con esempio e visione sono le fondamenta su cui le due società basano da sempre le loro attività.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti, per la tredicesima stagione consecutiva, dal Torino FC, una società solida, una squadra performante – ha dichiarato Massimo Nalli, Presidente e CEO Suzuki Italia – Questo traguardo va oltre una semplice collaborazione commerciale: è la conferma di un legame profondo, basato sulla condivisione dei valori dello sport come passione, determinazione, rispetto delle regole e dell’avversario, senso di appartenenza e spirito di squadra. Suzuki e il Torino FC camminano insieme da oltre un decennio, affrontando sfide e celebrando successi con lo stesso spirito combattivo e autentico. La continuità di questa partnership è un segno tangibile della fiducia reciproca e della volontà comune di costruire qualcosa che vada oltre il campo da gioco, come testimoniano, ad esempio, le attività per la salvaguardia del verde della nostra città che assieme ci hanno visto protagonisti”.